ELECTRICAL & LIGHTING MAGAZINE
Malgrado le difficoltà create dalla crisi che ha colpito tutti i settori abbiamo avuto la capacità di far comprendere a diverse aziende l’importanza, in momenti così difficili, di non abbandonare l’attività di comunicazione, ma di dirigere le proprie disponibilità verso strumenti più moderni, più diffusi e soprattutto che garantiscano con report periodici la propria diffusione, così da conoscere il reale costo contatto riferito all’investimento sul mezzo di comunicazione.
Abbiamo quindi potuto offrire i nostri servizi a diverse aziende che hanno creduto in wattonweb e ci hanno permesso con i loro comunicati e inserzioni pubblicitarie di raggiungere tali importanti valori di target mirato.
Abbiamo motivo di credere che l’informazione e la pubblicità sugli strumenti di comunicazione on line sia in continua ascesa rispetto a quella sui mezzi di comunicazione cartacei nonché sulle emittenti radiofoniche e televisive. Tale successo è dovuto proprio alle caratteristiche peculiari del web che permette di conoscere sempre l’esatto numero dei lettori dello strumento
di comunicazione impiegato e offre all’editore la possibilità
di grande diffusione del suo prodotto a costi molto contenuti rispetto a tutte le altre tipologie di comunicazione citate.